Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Casteldelci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Casteldelci è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerosi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci adesso per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Casteldelci.

Come eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di andare a lavorare su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casteldelci. La vera difficoltà, in effetti, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Casteldelci. Chiamando il numero di telefono o completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Casteldelci ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casteldelci