Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Chivasso è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano svariate specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Generalmente sono radunati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario adoperarsi per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Chivasso. La più grande difficoltà, per cui, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Chivasso. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Chivasso ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Chivasso