Stazione Caivano: come Fare per arrivare

Stazioni Caivano: guarda come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Caivano mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, con lo scopo di donare un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Punto basilare per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su strada, le stazioni di Caivano sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Napoli.

Sulla mappa trovi indicate le stazioni presenti a Caivano e calcolare il tragitto più facile per raggiungerle. Inoltre, potrai scoprire i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca su ciascuna delle stazioni e visualizza tutti i servizi e le informazioni utili.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Caivano potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Caivano

Presso le stazioni ferroviarie di Caivano potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti treni. Inoltre, il personale presente in biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI