Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Canossa è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano molti tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Normalmente sono presenti nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci occorre andare a lavorare su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Canossa. La difficoltà maggiore, perciò, è frenare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Canossa. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Canossa ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Canossa