Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo insonorizzare un ambiente?

La presenza di rumori in casa può divenire causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Casal di Principe dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, in grado di incontrare le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Casal di Principe e nella provincia sarà capace di trovare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Casal di Principe è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Casal di Principe