Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Giorgio di Mantova è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama subito per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Giorgio di Mantova.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Giorgio di Mantova. La difficoltà più grande, per cui, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Giorgio di Mantova. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di San Giorgio di Mantova ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Giorgio di Mantova