Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Cesano Boscone potrai trovare in maniera facile tutti i professionisti della zona e avere un preventivo di spesa a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che vedi sulla pagina del sito o alternativamente contatta il numero dedicato. Sarai messo in contatto gratis dopo poco tempo e potrai ricevere eventuali informazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del una relazione è normale che, con il scorrere del tempo, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e situazioni difformi dalle precedenti creano rotture e infelicità nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Avviare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente un professionista sa dare. In seguito alla sua abilità opererà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Cesano Boscone, fa in modo di capire le dinamiche in riferimento alla coppia, fermandosi particolarmente su eventuali contrasti degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia permette di cominciare un percorso di introspezione della nostra persona e del partner. Analizzare se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Contatta un terapeuta a Cesano Boscone per risolvere problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente disagi collegabili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio influenzano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è infatti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è certamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cesano Boscone consente al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Cesano Boscone