Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cirò Marina è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano parecchi tip di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'interno gamba. Per verificare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che si muovono in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti serve intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cirò Marina. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cirò Marina. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Cirò Marina ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cirò Marina