Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Pula è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Pula.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di lavorare su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pula. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Pula. Chiamando il numero di telefono o completando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Pula ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pula