Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Ferruzzano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano molteplici tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, hanno un colore bruno o rosso e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

In genere sono accentrati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che saltano celermente. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci occorre fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ferruzzano. La difficoltà maggiore, infatti, è fermare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Ferruzzano. Contattando il numero o compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Ferruzzano ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ferruzzano