Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Brancaleone è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano svariati tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e misurano, all'incirca, tre millimetri.

In genere sono ammassati nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che saltano velocemente. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di operare su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Brancaleone. La difficoltà più persistente, per cui, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ottenere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Brancaleone. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Brancaleone ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Brancaleone