Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Staiti?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Staiti è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano differenti tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di regola sono stanziati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Staiti. La difficoltà più grande, difatti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Staiti. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Staiti ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Staiti