Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Negrar?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Negrar è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano varie specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che si muovono in maniera veloce. In più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti si deve adoperarsi per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Negrar. La più grande difficoltà, infatti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Negrar. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Negrar ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Negrar