Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Marano di Valpolicella?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Marano di Valpolicella è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Marano di Valpolicella.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci diviene necessario lavorare su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Marano di Valpolicella. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Marano di Valpolicella. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Marano di Valpolicella ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Marano di Valpolicella