Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Buggerru è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano numerose specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente sono collocati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che si muovono in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti occorre darsi da fare per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Buggerru. La più grande difficoltà, effettivamente, è bloccare la generazione dei parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Buggerru. Chiamando il numero oppure riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Buggerru ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Buggerru