Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Usseglio?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Usseglio è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano molti tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma sono presenti nelle aree del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti bisogna operare su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Usseglio. La difficoltà maggiore, quindi, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Usseglio. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati d'Usseglio ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Usseglio