Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Caserta è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molteplici tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi rapidamente. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Caserta. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Caserta. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Caserta ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caserta