Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castel Morrone è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi all'istante per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castel Morrone.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti occorre agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castel Morrone. La più grande difficoltà, effettivamente, è bloccare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castel Morrone. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Castel Morrone ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castel Morrone