Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Monte Santa Maria Tiberina è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci senza indugio per visualizzare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Monte Santa Maria Tiberina.

Uccidere le pulci: come fare?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti è necessario lavorare su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Monte Santa Maria Tiberina. La difficoltà più grande, dunque, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Monte Santa Maria Tiberina. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Monte Santa Maria Tiberina ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Monte Santa Maria Tiberina