Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Pollutri è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano parecchi tip di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, più o meno, due millimetri.

Solitamente sono ammassati nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci è necessario operare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pollutri. La più grande difficoltà, quindi, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Pollutri. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Pollutri ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pollutri