Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Casalbordino è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano svariate specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma sono accentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che si muovono celermente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di operare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Casalbordino. La vera difficoltà, difatti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Casalbordino. Contattando il numero oppure riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Casalbordino ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casalbordino