Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Nemoli

Esistono diverse varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Nemoli e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, nidifica principalmente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non bastano considerato che i formicai possono superare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento serve individuare il formicaio e allontanare la formica regina.

Affidati ai professionisti di Nemoli per allontanare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Tecnici del campo sapranno stimare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese di Nemoli per avere risultati immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più economica!

Contattaci all'istante per una disinfestazione formiche a Nemoli!