Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Ortacesus dà la possibilità di attuare soluzioni su misura per ridurre il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Imprese d'Ortacesus saranno capaci di progettare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Ortacesus è un servizio che ti permette di ottenere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare un edificio?

Per insonorizzare una stanza nel territorio d'Ortacesus occorre in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi consente di eliminare o, perlomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, dunque, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico ad Ortacesus