Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Pineto è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molteplici tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Di norma si trovano nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di capire se il nostro cucciolo sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pineto. La difficoltà più grande, dunque, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Pineto. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Pineto ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pineto