Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Villalfonsina è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano più tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che saltano rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci occorre intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Villalfonsina. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Villalfonsina. Contattando il numero o alternativamente completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Villalfonsina ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villalfonsina