Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a San Giorgio di Lomellina avrai la possibilità di trovare in maniera facile ognuno dei terapeuti della zona e avere un preventivo di spesa gratuito. Compila i campi del modulo che trovi sulla pagina del sito o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai richiamato in maniera gratuita in breve tempo e otterrai tutte le notizie sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è ordinario che, con il scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e situazioni dissimili dal solito creano contrasti e sofferenza all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Affidarsi al un professionista per affrontare i problemi legati alla coppia garantisce, contrariamente a un parente o un amico, quella visione imparziale che solo un esperto sarà in grado di offrire. Grazie alla sua abilità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a San Giorgio di Lomellina, permette di comprendere gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su probabili scontri che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un viaggio di introspezione di noi stessi e del partner. La consapevolezza di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso utile e fertile.

Contatta un terapeuta a San Giorgio di Lomellina per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo problemi legati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti aiuta a affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che per forza di cose si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta viene in effetti consigliata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è senz'altro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a San Giorgio di Lomellina permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a San Giorgio di Lomellina