Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia Serrara Fontana avrai la possibilità di rintracciare in maniera facile ognuno dei terapeuti della zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inserisci i dati nel modello posizionato accanto o alternativamente telefona al numero indicato. Sarai messo in contatto gratis in breve tempo e potrai ottenere qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, conseguentemente al trascorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e contingenze disuguali dal solito possono creare fraintendimenti e infelicità nel la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia assicura, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un professionista è in grado di dare. Conseguentemente alla sua abilità lavorerà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Serrara Fontana, permette di capire le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, soffermandosi particolarmente su ipotetici scontri che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un percorso di introspezione della nostra persona e dell'altro. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Serrara Fontana per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto disagi connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che inesorabilmente influiscono sulla coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è per l'appunto consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Serrara Fontana consente al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Serrara Fontana