Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Solbiate è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per visionare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Solbiate.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Solbiate. La maggiore difficoltà, perciò, è arrestare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Solbiate. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Solbiate ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Solbiate