Logo Cruciani Braccialetti Il marchio d'origine umbra Cruciani braccialetti dà vita a gioielli davvero singolari che somigliano a vere e proprie opere d'arte. Sono creazioni made in Italy, fantasiose, originali, dalle mille forme e dimensioni. Il brand ha sviluppato negli anni anche innumerevoli altri accessori adatti per tutte le esigenze. Fanno tendenza i braccialetti della linea prosperity e quelli dedicati in generale all'amore, ma non mancano anche modelli che inneggiano la fortuna o che richiamano gli animali, come il pappagallo, la tartaruga e l'elefante. Il prodotto definito Legami è nato proprio per gli innamorati, in quanto si presenta un braccialetto perfetto per giurarsi amore eterno in occasione della festa di San Valentino. 

La particolarità del modello è nella scelta delle manette, che diventano il simbolo di un legame forte e passionale. Il braccialetto è realizzato con materiale poliestere al 100% ed è, tra le altre cose, anche resistente all'acqua. Cruciani braccialetti è un brand ironico, semplice, fresco e stimolante, che ha scelto di creare pure oggetti rivolti ai bambini. Questi amano tantissimo, ad esempio, indossare braccialetti con le farfalle, con le stelle marine ed ancora quelli con paperino e con la corona di Cenerentola. Le ragazze che vanno in discoteca, invece, non possono non impazzire per la linea Vogue Fashion Night.

Si tratta di braccialetti dalla trama fitta ed elegante, con in bella vista la lettera V. Sono realizzati con differenti colori, si va dal rosso al nero, dal bianco al beige fino al grigio perla. Dalla collaborazione tra Cruciani braccialetti e l'artista Mauro Perucchetti ha preso forma la linea molto seguita della Luxury Pop, dove l'arte diventa appunto gioiello. Tutti i prodotti sono lavorati completamente a mano nuda. Mauro Perucchetti si diverte a plasmare le sue creazioni adoperando una vasta gamma di materiali come i cristalli, l’acciaio e l'oro. I suoi braccialetti fondono in modo perfetto allegria ed eleganza, nello stesso tempo sono capaci di diffondere messaggi beneaugurali, positivi ed energici. 

Originalità ed eleganza nel marchio Cruciani braccialetti

Cruciani Braccialetti: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cruciani Braccialetti
logo Cruciani Braccialetti
logo Cruciani Braccialetti
logo Cruciani Braccialetti
logo Cruciani Braccialetti
logo Cruciani Braccialetti
logo Cruciani Braccialetti
logo Cruciani Braccialetti
logo Cruciani Braccialetti
logo Cruciani Braccialetti