Logo Pokemaoke Pokemaoke è un brand che nasce dall'audace progetto condiviso da Jessica Piantoni, imprenditrice, e Giulia Simoncelli, architetto d'interni. Accomunate da un'idea di moda molto particolare ed originale, improntata al Vintage e soprattutto alla creazione di uno stile dalla forte personalità, queste due donne hanno dato vita ad un marchio che concentra le proprie creazioni su due tipologie di prodotti, ovvero calzature e t-shirt.

Pokemaoke ha sede nel cuore dell'Umbria, esattamente a Foligno: in uno splendido contesto di natura incontaminata sorge, infatti, questa azienda emergente, la quale intende incarnare nelle sue creazioni i valori e la bellezza di questa affascinante terra del Centro Italia. Le creazioni Pokemaoke si rivolgono ad una donna romantica, sognatrice, una donna che desidera indossare dei capi così particolari da catturare da subito l'attenzione.

Le calzature Pokemaoke sono dei modelli davvero molto particolari, il cui stile è spesso è impreziosito da una vasta gamma di elementi, alcuni dei quali anche piuttosto insoliti per quanto riguarda la realizzazione di scarpe femminili. Non bisogna stupirsi, dunque, se capita di vedere delle scarpe di questo brand decorate con dei papillon, dei tappi di sughero, dei bigodini. Ampi spazi di questa collezione sono riservati alle "ballerine", le ormai conosciutissime scarpe basse, ma non mancano neppure modelli di tutt'altro genere, pur sempre fedeli allo stile eccentrico ed originale che contraddistingue in modo inconfondibile questo marchio.

Nelle sue t-shirt, invece, il brand Pokemaoke propone soprattutto una chiave simpatica e spiritosa, senza dimenticare i modelli decorati con delle frasi molto profonde e riflessive, come ad esempio quella che più amano le due fondatrici del marchio: se vuoi fare un passo avanti devi perdere l'equilibrio per un attimo. Il brand Pokemaoke, pur essendo ancora molto giovane, sta riscuotendo un successo interessante, segno evidente del fatto che tante donne desiderano sfoggiare dei capi assolutamente unici nel loro stile. Anche dal punto di vista commerciale Pokemaoke è una realtà in espansione, ed il suo lo store ufficiale si trova a Foligno, dove l'azienda ha la sua sede.
 

Pokemaoke, quando l'eccentrico incontra il Vintage

Pokemaoke: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pokemaoke
logo Pokemaoke
logo Pokemaoke
logo Pokemaoke
logo Pokemaoke
logo Pokemaoke
logo Pokemaoke
logo Pokemaoke
logo Pokemaoke
logo Pokemaoke