Sara Battaglia Brescia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu la star di questo universo! Scruta la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a creare il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Designer, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Sara Battaglia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sara Battaglia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sara Battaglia a Brescia