Logo Baci & Abbracci Il marchio Baci & Abbracci è nato a Milano nel 2004 grazie all'intraprendenza e allo spirito imprenditoriale di Cristian Brocchi e Christian Vieri.
Entrambi ex calciatori molto amati da tutti gli appassionati di calcio per la loro fantasia e sportività, agli inizi della nuova attività hanno trasferito questi valori nelle prime collezioni realizzando modelli unici ed originali, molto apprezzati dai teenager.
Lo stile casual e raffinato diventa sin da subito un tratto distintivo del brand che, nel corso degli anni, si impegna sempre più ad aggiornare costantemente i suoi capi uomo-donna con proposte sempre più innovative e di tendenza conquistando anche giovani manager, uomini sportivi e donne in carriera.

Felpe, cardigan. giacconi, pullover e giubbini sono sempre più richiesti e, grazie ad una capillare rete di distribuzione, diventano accessibili a tutti.
Per essere sempre più competitiva, l'azienda migliora lo standard qualitativo interpretando al meglio le nuove tendenze dettate dalla moda.
Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, diventa così possibile sfoggiare un look moderno, vivace e riconoscibilissimo.
I capi firmati Baci & Abbracci si distinguono per le loro rifiniture impeccabili e l'ottima vestibilità diventando un must have non solo per il tempo libero ma per vivere ogni momento della giornata all'insegna della spensieratezza del buon gusto e soprattutto dell'italian style.

L'ascesa inarrestabile del brand è rafforzata dalla politica di espansione dell'azienda protesa sempre più verso l'internazionalizzazione.
L'offerta viene ampliata e diversificata da altre linee come Baci & Abbracci Kids, Baci e Abbracci Accessori, Calzature e Tessile e collezioni dedicate all'Intimo.
Ogni stagione è possibile rinnovare il guardaroba con i nuovi arrivi che ormai, non hanno conquistato più solo gli italiani ma si sono imposti all'attenzione di numerosi mercati stranieri dove il brand è presente e continua a sorprendere con i suoi capi sportswear perfetta sintesi di qualità e dinamismo.

Baci & Abbracci: uno stile unico capace di fare la differenza!

Baci & Abbracci: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: