Logo Current Elliott Current Elliott è un marchio americano specializzato nel denim fondato nel 2008 dagli stilisti Emily Current e Merrit Elliott. Fin dal suo lancio, il brand continua ad aumentare il posto riservato al denim nel mondo della moda. Le collezioni sono create partendo dal grande amore per il vintage e le radici americane di questo materiale, rendendo omaggio alla sua storia ma soprattutto alla sua eternità. Ogni stile proposto comprende un ampio spettro di lavaggi così come delle silhouette e delle vestibilità, come tributo ad ogni momento fondamentale nella sequenza temporale del denim americano.

Oltre ai due stilisti citati, il direttore operativo in carica è Serge Azria. L'intento della coppia è relizzare fusioni tra design innovativi così come creare un prodotto impeccabile dal punto di vista sartoriale. Current Elliott si ispira al vintage, ma concependo ogni capo d'abbigliamento come un articolo capace di raccontare una precisa storia all'interno dell'armadio di ciascuno, facendolo così diventare unico e prezioso. Partendo da queste premesse, Current Elliott è stato il fondatore del modello boyfriend, ovvero quello tipicamente indossato dagli uomini, ma apprezzato anche dalle rispettive ragazze.

Current Elliott è conosciuto anche per la sua autenticità e sofisticatezza, diventando leader nel campo del denim. Nonostante sia nato poco tempo fa, questo brand ha già intrapreso importanti collaborazioni, tra cui Marni, DVF, Mary Katrantzou e Charlotte Gainsbourg. Attraverso un approccio moderno ad uno dei grandi classici americani, Current Elliott oltrepassa le mode con le sue silhouette uniche, i suoi tagli classici e la sua estetica immortale. Costantemente ispirate dal passato seppur guardando sempre al futuro, le collezioni di questo marchio sono senza tempo, promettendo così di amare ed essere amate ancora per molti anni a venire. Per questo motivo è stata lanciata l'edizione limitata Love and Found.

Current Elliott, inventore del boyfriend jeans

Current Elliott: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Current Elliott
logo Current Elliott
logo Current Elliott
logo Current Elliott
logo Current Elliott
logo Current Elliott
logo Current Elliott
logo Current Elliott
logo Current Elliott
logo Current Elliott