Logo Ts(s) Il marchio Ts (s) propone una collezione basata essenzialmente su uno stile determinato ed originalissimo. A crearla è il designer giapponese Takuji Suzuki, da qui il nome dell'azienda d'abbigliamento maschile. I capi sono realizzati pensando al comfort, alla leggerezza e soprattutto alla praticità. Si ritrovano abiti adatti per il lavoro, per lo sport, ma anche per il tempo libero. Il brand si muove tra tradizione ed innovazione: è sempre in continua evoluzione e non perde mai d'occhio i gusti del momento. La mission del marchio è quella di fornire ai suoi clienti qualcosa di diverso, inusuale, mai esistito prima. 

La caratteristica principale sembra essere così proprio quella della meraviglia. Chi indossa i capi firmati Ts (s) ha sicuramente carattere: desidera in qualche modo stupire il suo interlocutore. Nella collezione del marchio nulla viene lasciata al caso. La creatività fa da padrona: l'imprevedibilità e l'unicità sono gli ingredienti principali di ogni collezione. Negli abiti si ritrova una cura fondamentale nei dettagli, ma ciò che emerge prepotente sono anche i colori. Pure la scelta dei materiali occupa un posto di valore per il brand: tutti i tessuti adoperati sono, infatti, di altissima qualità. Il designer si diverte a giocare con differenti materiali mescolandoli tra loro, riuscendo in questo modo a dare vita a prodotti del tutto nuovi.

È nell'anno 1999 che il designer Takuji Suzuki inizia a creare le premesse per il suo marchio Ts (s). Nel 2009 in occasione del Pitti Immagine Uomo 75, presenta a Firenze per la prima volta la sua collezione. I capi di Suzuki vengono subito notati, tanto che l'anno seguente avrà un contratto di lavoro in uno Showroom di Milano. Il suo marchio inizia a circolare anche in America, precisamente a New York. Nell'anno 2012 il designer comincia a lavorare con il brand italiano Boglioli. Da questa intensa collaborazione nasce la linea: Takuji Suzuki per Boglioli. L'uomo vestito da Ts (s) è raffinato, eclettico e stravagante. I capi sono chic, eleganti, sopra le righe.

L'imprevedibilità nelle collezioni firmate Ts (s).

Ts(s): Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ts(s)
logo Ts(s)
logo Ts(s)
logo Ts(s)
logo Ts(s)
logo Ts(s)
logo Ts(s)
logo Ts(s)
logo Ts(s)
logo Ts(s)