Logo Eleven Paris La moda internazionale a Parigi si arricchisce nel 2003 con la nascita della maison Eleven Paris, leader nel prêt à porter femminile e maschile. La scelta di materie prime di ottima qualità, combinate a un design alla moda che miscela ispirazioni di stagione a uno spirito casual ultra-contemporaneo, danno vita a capi d'abbigliamento raffinati e trendy. 
"Abbiamo viaggiato molto inizialmente ai quattro angoli del globo alla ricerca di scoperte artistiche e nuove ispirazioni" afferma lo studio di design Eleven Paris. Proprio quest'allure sportiva dallo spirito minimalista si manifesta nel design dei giubbini che miscelano contaminazioni rock a elementi sofisticati. 

Eleven Paris è indirizzato a una clientela esigente, disinvolta e alla moda che ama i capi di qualità ma predilige l'esclusività, senza uniformarsi alla massa. La collezione donna di Eleven Paris propone pantaloni aderenti in denim da abbinare a morbide t-shirt con scritte stampate e giubbino in pelle, realizzando un total look urban-metropolitan sofisticato e stiloso. Splendido il completo giacca e gonna corta in pelle di capra, arricchito con fibbiette, cerniere di abbellimento e tasconi, in perfetto stile biker.
L'uomo di Eleven Paris è casual-chic, ama gli elementi raffinati della collezione e li sfoggia con disinvoltura. 

Morbide e fresche maglie in cotone 100% sono arricchite da stampe digitali multicolor che imprimono in modo indelebile splendidi scenari fantasiosi, scritte decorative. Le t-shirt con maniche lunghe e collo rotondo e i pantaloni aderenti evidenziano in modo impeccabile la silhouette, le morbide felpe pensate per il periodo freddo, sono dotate di cappuccio e laccetti. Eleven Paris è presente sul territorio francese con ben 20 punti vendita, un negozio a Londra e uno a Bruxelles. 
Splendide le campagne di pubblicazione del brand che mettono in risalto i capi icona di una cultura pop con collaborazioni dei più prestigiosi fotografi del momento. Nella primavera-estate del 2014 a fare da testimonial alla collezione fu la famosa icona della moda Kate Moss.

Eleven Paris miscela stile a un design urban-metropolitan

Eleven Paris: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Eleven Paris
logo Eleven Paris
logo Eleven Paris
logo Eleven Paris
logo Eleven Paris
logo Eleven Paris
logo Eleven Paris
logo Eleven Paris
logo Eleven Paris
logo Eleven Paris