Logo Faith Connexion Parlare di Haute Couture (alta moda) francese dimenticandosi del brand Faith Connexion sarebbe un errore alquanto grave. I designer del brand, un gruppo di 5 menti celebre e fantasiose, sono riusciti a dar vita a uno stile che può essere considerata una moda a sé stante. Lusso, particolarità, fantasia, contemporaneità sono tutti gli elementi che contraddistinguono l'azienda da molte altre. I vestiti qui, sempre molto chiari, dai colori vividi e dalle forme spavalde, sono in grado di conquistare anche i cuori dei critici più duri. Perché l'estravaganza, la non conformità, ma anche la tendenza verso il bello, sono degli elementi che piacciono.

A questo si unisce un alto stile tecnico, che rende i vestiti targati Faith Connection difficili da riprodurre. Nel complesso si può affermare che si tratti di un marchio completamente al di fuori dal normale, in grado di appassionare e far appassionare. Proprio come lo stile postmoderno vuole, nel fashion di Faith Connection si uniscono numerosi dettagli ed elementi. Tutti chiamati ad avere una funzione specifica. Tutti, senza eccezione, chiamati ad apportare qualcosa in più al look generale della persona. Sembra che ne esca fuori un collage ed è davvero così, per ammissione stessa delle menti dietro al progetto.

Che collage, però! Il fashion maschile, quello femminile, la non ordinarietà e tanto desiderio di uscire fuori dagli schemi fanno del brand uno dei più desiderati ovunque nel mondo. Le realizzazioni di Faith Connection si vedono spesso nelle grandi città della moda, come Milano, Parigi, New York, Berlino, Londra e altre. I negozi di vendita del brand sono sparsi ovunque per il globo, raggiungendo anche dei punti lontani come Hong Kong, Tokyo e Sidney. A ogni collezione stagionale i designer riescono a inventarsi dei vestiti completamente nuovi, con una personalità del tutto nuova. L'ampiezza dei caratteri e delle idee ha, nel tempo, formato l'ossatura principale del marchio, che al giorno d'oggi è uno dei più apprezzati nel mondo.

Scopri l'alta moda con Faith Connexion.

Faith Connexion: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: