Superga Firenze logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, affermati designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Superga.
Un mondo fatato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano originando effettive icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Considera la raccolta Superga e scova  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Visualizza gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di Superga quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Superga

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Superga in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Superga a Firenze