Logo Juicy Couture Juicy Couture è un marchio americano di moda casual, creato nel 1997 da Pamela Skaist-Levy e Gela Nash-Taylor. I quartieri generali sono ad Arleta, in California. È conosciuto in tutto il mondo per le tute di velours, così come accessori, costumi da bagno, intimo, occhiali da sole, borse, scarpe, vestiti per bambini e per lo yoga. 

Nel 1995, le due amiche fondatrici iniziarono a disegnare pantaloni premaman con il nome Travis Jeans, mentre solo l'anno successivo cambiarono nome in Juicy Couture. Il logo rappresenta due cani di razza terrier che sorreggono lo scudo con tre cuori e la scritta "Love P&G", riferendosi alle iniziali di Pame e Gela. Il tutto è sormontato da una corona e uno striscione con il nome dell'azienda. Per acquistare visibilità, le tute sono state indossate dalle celebrities, prima tra tutti Madonna, seguita da Jennifer Lopez, Paris Hilton e Britney Spears, rendendo questo capo un' icona fashion, spesso associata ai nuovi ricchi diventandone l'outfit preferito, anche per essere difficilmente reperibili. Lo stesso avvenne successivamente anche in Italia. Secondo Vogue, il punto di forza del marchio è la prospettiva di un livello più basso degli stilisti come consumatori.

Nel 2003, l'azienda venne acquisita dalla Fifth and Pacific Companies Inc. e vennero assunte LeAnn Nealz ed Erin Fetherstone per occuparsi del marketing e di una nuova collezione di vestiti da sera, dato che nei primi anni Duemila molti negozi e i più noti grandi magazzini hanno ridotto gli ordini, ritenendo che lo stile fosse ormai in stallo. Nel 2010, Michelle Senders è stata nominata Capo Creativo, soprattutto per quanto riguarda gli accessori, i costumi da bagno e le borse.

Nel 2013, Juicy Couture è stata venduta alla Authentic Brands Inc. per 150 milioni di dollari e due anni dopo è stato annunciata la chiusura dei negozi negli Stati Uniti, mentre sarebbero rimasti aperti i 60 monomarca internazionali. Attualmente, i capi sono venduti da Kohl's.

Juicy Couture, la tuta fashion

Juicy Couture: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Juicy Couture
logo Juicy Couture
logo Juicy Couture
logo Juicy Couture
logo Juicy Couture
logo Juicy Couture
logo Juicy Couture
logo Juicy Couture
logo Juicy Couture
logo Juicy Couture