Logo Laneus Laneus nasce nel 2009 ad opera di Antonella Bartoletti e Alessandro Spina. L'attenzione dei due designer si concentra fin dal principio sulla lana e sui filati di alta qualità. Scelgono lavorazioni creative con cui rivoluzionano i tagli più tipici della maglieria classica. In più, scelgono il Made in Italy per l'intera produzione. E il risultato è vincente. Tanto che alle collezioni Laneus si aprono sempre più spazi sul mercato internazionale.

Uomini e donne di tutte le età rimangono affascinanti dai capi firmati Laneus perché possono ritrovarvi uno stile ricercato unito al comfort della lana pregiata e dei tagli versatili. Le collezioni propongono maglie, pullover, leggins, poncio, abiti, gilet, felpe e giacche. Ogni capo è morbido e piacevole da indossare. Con l'utilizzo di colori vibranti e fantasie inusuali, l'effetto di un outfit Laneus è attuale ed esclusivo, capace di non passare inosservato pur mantenendo un tono sobrio e di classe. La lana pregiata, classica e comoda allo stesso tempo, prende nuova vita, assume forme innovative che esaltano il corpo e si arricchiscono di colori nuovi e dettagli originali, come le frange, le fantasie animalier, le trasparenze e le applicazioni di patch che omaggiano la natura. 

Le collezioni del brand vestono in modo caldo e avvolgente l'inverno e l'autunno, ma propongono soluzioni fresche e impeccabili anche per l'estate e la primavera. Accanto alla lana e al cashmere compaiono tessuti e filati più leggeri: cotone puro, denim in cotone, viscosa e tulle, sono utilizzati per dar vita ad esclusivi bikini da donna e a bermuda da uomo, a top e short sbarazzini e a seducenti kaftani, così come a mini-gonne ed abiti da sera pratici e sensuali. Non manca inoltre una stuzzicante scelta di camice leggiadre, bluse e maglie a maniche sia lunghe che corte, che permettono all'uomo e alla donna di vestire con stile e comodità anche nelle serate estive e primaverili.

Comfort e classe si incontrano nei capi Laneus!

Laneus: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Laneus
logo Laneus
logo Laneus
logo Laneus
logo Laneus
logo Laneus
logo Laneus
logo Laneus
logo Laneus
logo Laneus