Alessandra Rich Genova logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo. Colori, stampe, modelli, grandi stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo mondo! Scruta la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono originando effettive muse, designate a avanzare nel tempo.

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, società e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Alessandra Rich

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Rich in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Rich a Genova