Logo 10 Sei 0 Otto Paolo Barelli, esperto nel cuoio e Tiziano Rillo, maestro nella pelle, uniscono le loro conoscenze professionali dando così vita all'esplosivo marchio 10 sei 0 otto. Si tratta di un fruttuoso incontro che getta subito le basi per un'azienda d'abbigliamento molto seguita nel campo della moda. La mission del brand è quella di riuscire a realizzare collezioni che uniscano, in modo perfetto, la tradizione con l'innovazione. La produzione è totalmente artigianale. La cura per la scelta dei materiali da utilizzare per il brand risulta essere di fondamentale importanza. Le linee sono ricercate, vi è una cura quasi maniacale nel pezzo da lanciare.

Si va dalla pelle al cuoio, dalla seta al cotone naturale al 100%, dal lino fino alla morbida e calda lana di pecora. Si scelgono materiali stretching e metallici. Il marchio 10 sei 0 otto cresce e si evolve nel tempo senza mai tradire la propria filosofia e cioè quella di offrire ai propri clienti un prodotto di altissima qualità a dispetto delle tendenze e della moda del momento. L'azienda cura con grandissima attenzione i trattamenti di ogni singolo prodotto, così come le rifiniture. Il brand lancia in questo modo uno stile definito che si identifica con una fusione armonica tra eleganza e semplicità. Tutto è sempre in equilibrio.

I designer del marchio sperimentano, giocano con fantasia ed entusiasmo con diversi linguaggi della moda: questi ultimi si combinano, si sovrappongono, si associano creando qualcosa di completamente innovativo. 10 sei 0 otto si rivolge a tutte quelle persone che desiderano indossare capi differenti dal solito e dal già visto. Per Paolo Barelli e Tiziano Rillo i loro clienti sono sicuri di sè, determinati. Ed ancora: sono uomini e donne capaci di guardare la vita come opportunità ricca di differenti prospettive. I capi realizzati in pelle scivolano sulle forme di chi li indossa, scolpendo la figura. Tutti i lavaggi degli abiti sono naturali. L'interesse dei due eclettici fondatori si focalizza soprattutto sulla creazione di giacche in pelle.

10 sei 0 otto: stile ricercato e di alta qualità

10 Sei 0 Otto: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 10 Sei 0 Otto
logo 10 Sei 0 Otto
logo 10 Sei 0 Otto
logo 10 Sei 0 Otto
logo 10 Sei 0 Otto
logo 10 Sei 0 Otto
logo 10 Sei 0 Otto
logo 10 Sei 0 Otto
logo 10 Sei 0 Otto
logo 10 Sei 0 Otto