Genny Macerata logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Osserva la linea e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si mescolano creando effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Genny

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Genny in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Genny a Macerata