Simona Lupano Modena logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e ingegno si fondono creando effettive immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Simona Lupano

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Simona Lupano in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Simona Lupano a Modena