Logo P.a.r.o.s.h. P.a.r.o.s.h. è un brand Made in Italy che produce abbigliamento ed accessori per donna: il nome è l'acronimo di Paolo Rossello Second Hand, il fondatore del brand che vanta oltre 30 anni di storia alle spalle. Lo stilista Paolo Rossello nasce a La Spezia e fin da piccolo coltiva la passione di personalizzare capi di seconda mano: si trasferisce a Firenze per studiare architettura e continua sempre a confezionare abiti personalizzati che riscuotono un grande successo tra gli amici. Grazie al passaparola Paolo Rossello comincia a vendere bene e si convince ad abbandonare gli studi ed a concentrarsi solo sull'attività che più gli sta a cuore: viene scelta Bologna come sede operativa per il suo retaggio culturale e Rossello allestisce un laboratorio per confezionare i suoi capi personalizzati che poi commercializza nei negozi del centro. 

Nel 1985 nasce ufficialmente il brand P.a.r.o.s.h. e Paolo Rossello presenta la sua prima collezione al Neomoda: si tratta di capi sperimentali ispirati al look della famosa cantante americana Cindy Lauper. Paolo Rossello è libero di esprimersi e crea così capi originali che abbinano il nuovo al vecchio, il vintage alle nuove tendenze, dando vita ad uno stile personalizzato che diventa il tratto distintivo delle sue collezioni. Negli anni il brand P.a.r.o.s.h. si allontana dall'idea dei capi di seconda mano e produce abbigliamento ed accessori per donna dal taglio sartoriale, dall'altissima qualità dei materiali e dalla cura maniacale ed artigianale dei dettagli e sempre comunque abbinando le nuove tendenze ad elementi provenienti dagli anni '60 e '70: ogni capo diventa unico grazie ai ricami creati a mano ed è portabile in qualsiasi occasione e non conosce stagionalità. 

Oggi le collezioni P.a.r.o.s.h. sono vendute nei monomarca di La Spezia, di Milano, di Ibiza, di Parigi e di Berlino: Paolo Rossello ha già annunciato l'apertura di altri punti vendita monomarca a Londra, a New York, ad Hong Kong ed a Tokyo. Oltre ai monomarca i capi P.a.r.o.s.h. si trovano in vendita in oltre 400 negozi di rivenditori sia in Italia che all'estero.

P.a.r.o.s.h.: il total-look easy-chic dal tocco sartoriale.

P.a.r.o.s.h.: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo P.a.r.o.s.h.
logo P.a.r.o.s.h.
logo P.a.r.o.s.h.
logo P.a.r.o.s.h.
logo P.a.r.o.s.h.
logo P.a.r.o.s.h.
logo P.a.r.o.s.h.
logo P.a.r.o.s.h.
logo P.a.r.o.s.h.
logo P.a.r.o.s.h.