Logo Susi Store Susi Shop è catalogato tra i "the best shops", questo è stato possibile grazie ai cinquanta anni di attività oramai. Anni in cui si acquisisce l'esperienza giusta per offrire al meglio il concetto di abbigliamento per uomo e donna. Ciò che da sempre ha caratterizzato Susi Shop è stata la capacità di evolversi al passo coi tempi, riuscendo a rispondere sempre alle esigenze dei clienti, nel tempo e col tempo. Susi Shop è un concetto italiano, nato a Latina, che oggi offre la sua esperienza anche on line, ovunque.

Lo stabile di Susi Shop a Latina si estende per ben mille metri quadri, suddivisi in due piani, diciassette vetrine e numerosi assistenti sempre a fianco dei clienti, per poter consigliare il meglio e indirizzare il cliente verso ciò che cerca. I brand disponibili presso Susi Shop infiniti. Il successo di Susi Shop è lo spirito dell'intuizione associato al mondo dell'abbigliamento con lo scopo di evolversi continuamente e stare sempre alla ricerca di ciò che la gente cerca stagione dopo stagione. 
L'azienda offre sia abbigliamento per lui che per lei.

Per l'abbigliamento di lui è possibile scegliere: maglie, felpe, polo, beachwear, giubbotti, gilet, giacche e cappotti, pantaloni, jeans, short, t-shirt, camicie. Tra gli accessori: calze, cravatte, portafogli, occhiali, borse, hi-tech, cinture, foulard, profumi. Infine sempre per l'uomo sono disponibili anche le calzature. Per l'abbigliamento dedicato alla donna, vasta scelta: oltre al classico, ci sono gonne, top, abiti e cardigan. Anche per la donna sono disponibili calzature e tanti accessorijewellery, pochette, profumi, borse, calze, portafogli e altro ancora. 
Tra i tanti i brand, dai grandi marchi a quelli più commerciali, solo per citarne alcuni: Fendi, Gucci, Reebok, Linda Farrow, Nike, Oakley, Polo Ralph Lauren, K-Way e altri.

Scegli cosa cerchi e il tuo brand preferito.

Susi Store: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: