Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Palizzi?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Palizzi è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante ci siano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, quasi, due millimetri.

Abitualmente sono collocati nelle aree corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cucciolo presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono velocemente. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti si deve lavorare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Palizzi. La maggiore difficoltà, in effetti, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Palizzi. Chiamando il numero o completando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Palizzi ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Palizzi