Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Solferino è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché ci siano più specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Solitamente sono radunati nelle zone corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Per capire se il nostro animale domestico sia infestato da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Solferino. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Solferino. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Solferino ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Solferino