Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Claviere?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Claviere è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano numerosi tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, quasi, tre millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano celermente. Per giunta, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Claviere. La vera difficoltà, pertanto, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Claviere. Chiamando il numero o riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Claviere ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Claviere