Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Mantova?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Mantova è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano differenti tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Normalmente si trovano nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo rapido. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti diventa necessario darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mantova. La difficoltà maggiore, perciò, è frenare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Mantova. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Mantova ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mantova