Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Giugliano in Campania è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama immediatamente per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Giugliano in Campania.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci serve adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Giugliano in Campania. La difficoltà più grande, pertanto, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Giugliano in Campania. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Giugliano in Campania ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Giugliano in Campania